PRENOTA IL TUO BIGLIETTO PER LO SPETTACOLO TEATRALE

LA SCELTA di Marco Cortesi e Mara Moschini

Venerdì 12 dicembre 2025 – Ore 20.45

Sala Manzoni, Via IV Novembre, 37, Rimini 

In occasione del 50esimo anniversario dell’obiezione di coscienza ed impegno per la pace dell’ass. Comunità Papa Giovanni XXIII e nella cornice del convegno INNESCHI – Scintille che generano la pace, lo spettacolo teatrale “LA SCELTA”, di Marco Cortesi e Mara Moschini.

A trent’anni dalla fine di uno dei conflitti più terribili e dimenticati della storia recente, il racconto di quattro storie vere rinnovano il valore della fratellanza, del coraggio civile e del rispetto dei diritti umani. Un racconto potente, che invita ogni spettatore e spettatrice a porsi una domanda semplice e universale: E tu, cosa avresti fatto? Un’occasione preziosa per riflettere e scegliere, oggi come allora, da che parte stare.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, previa iscrizione attraverso il modulo sottostante in tutti i suoi campi e fino ad esaurimento posti. L’accoglienza aprirà alle ore 20.15 di venerdì 12 dicembre ed il posto prenotato sarà garantito fino alle ore 20.45. Dopo tale orario, l’iscrizione non darà più diritto alla priorità e l’accesso all’evento sarà aperto anche a chi non si è iscritto in precedenza.

SPETTACOLO TEATRALE “LA SCELTA” – OTTIENI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO

I biglietti sono nominali, non è possibile effettuare un ordine cumulativo.

Ci sono ancora 197 posti disponibili dei 250 posti totali. Si sono registrati 53 utenti

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Indirizzo email(Obbligatorio)
Il contatto email verrà utilizzato per l'invio del biglietto per partecipare allo spettacolo teatrale
Il numero verrà utilizzato per eventuali comunicazioni urgenti utili alla partecipazione allo spettacolo teatrale
Importante(Obbligatorio)
Lo spettacolo inizierà alle ore 20.45. L’ingresso è gratuito, previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. All’arrivo sarà necessario mostrare la mail di conferma ricevuta, anche dal tuo cellulare. Il posto è garantito fino alle ore 20.45. Dopo tale orario, l’iscrizione non darà più diritto alla priorità e l’accesso all’evento sarà aperto anche a chi non si è iscritto in precedenza.
Vuoi restare aggiornato/a su attività e azioni di costruzione della pace, servizio civile e giovani?(Obbligatorio)
Se rispondi "Si" verrai iscritto/a al nostro servizio di newsletter e potrai così aiutarci a sostenere la promozione del Servizio Civile, degli interventi civili di pace e di opportunità di volontariato. Potrai disiscriverti in ogni momento
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo